Comunicati per GENITORI

ANNO SCOLASTICO 2021/2022

8 Dicembre festa dell’Immacolata concezione

Ricordiamo alle gentili famiglie che l’8 Dicembre il nostro Istituto comprensivo resterà chiuso per la festività dell’Immacolata concezione.
A tal proposito vi preghiamo di prendere visione della seguente circolare:

Circolare n. 89 Chiusura scuola per Immacolata Concezione – 8 dicembre

******************************************************************************************************

Versamento contributo volontario

Il nostro Istituto prega la gentili famiglie di prendere visione della seguente Circolare, contenente le indicazioni per effettuare il versamento/contributo per le spese varie.

Versamento contributo per spese varie

LETTERA DEL DIRIGENTE

La Dirigente dell’Istituto Comprensivo di Polesella, prof.ssa Margherita Morello, dedica a tutti gli studenti e a tutte le famiglie questa lettera di felice e sereno anno scolastico: CLICCA QUI – > Lettera ai genitori

ORARIO DI INIZIO/FINE LEZIONI DELLE SEDI: Scuola primaria e scuola secondaria di I grado

Si prega di prendere visione del seguente file contente gli orari di TUTTE le sedi del nostro Istituto comprensivo.
L’orario è aggiornato al 18 Settembre 2021:

ORARI DALLA PROSSIMA SETTIMANA: Download

Si comunica ai signori genitori che il “Modulo di uscita autonoma” è stato aggiornato con il seguente:
Modulo uscita AUTONOMA per secondaria di I grado

Abbiamo già provveduto ad aggiornare le aree del sito della modulistica e preghiamo cortesemente di consegnare la versione qui presente, aggiornata e corretta.
Per ulteriori chiarimenti vi rimandiamo alla Circolare n. 5 pubblicata in data odierna 14 Settembre 2021.
Grazie della collaborazione!

Clicca qui per conoscere ORARI di ingresso e MATERIALI per il PRIMO GIORNO DI SCUOLA!

Si avvisano le gentili famiglie che l’Istituto comprensivo di Polesella ha pubblicato l’elenco delle classi prime della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado.
A seguito i documenti con gli elenchi:

ALTRA MODULISTICA IMPORTANTE DI INIZIO ANNO

Si prega di scaricare, stampare e consegnare i seguenti moduli necessari per l’avvio dell’anno scolastico 2021/22

MODULO DICHIARAZIONE UNA TANTUM

MODULO RECAPITI/SALUTE PER SCUOLA PRIMARIA