Si avvia alla conclusione il corso di potenziamento di lingua inglese che ha visto impegnati gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di Pontecchio Polesine.

Venti alunni delle classi 3C e 3D stanno portando a termine il corso pomeridiano di lingua inglese iniziato nel mese di gennaio con la docente madrelingua Luisa e finalizzato alla preparazione per l’esame di certificazione linguistica Cambridge Key for Schools A2.

Complimenti ai ragazzi ed alle loro famiglie che hanno deciso di investire sul futuro, dedicando tempo, impegno e risorse al potenziamento delle abilità linguistiche, consapevoli dell’importanza della competenza multilinguistica per il loro futuro scolastico e professionale.

Un ringraziamento al Comune di Pontecchio che sostiene questo importante progetto, finalizzato a valorizzare i nostri ragazzi e ad accompagnare l’orientamento per aumentare la consapevolezza di scelte finalizzate ad un progetto di vita rispettoso dei loro talenti e competenze.