Al via il progetto “English Camp” che si svolgerà a Pontecchio dal 28 Agosto al 9 Settembre 2023! Oggi 26 Aprile (h18:30) il webinar di presentazione!

L’iniziativa nasce dal lavoro in sinergia fra l’Istituto comprensivo di Polesella e la scuola di lingue “The English Experience” di Norwich (UK).

Il nostro English Camp è un’iniziativa rivolta ai giovani studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado, della durata di due settimane, che vede il coinvolgimento di uno staff di insegnanti ed animatori madrelingua inglese, impegnati circa otto ore al giorno a stimolare i ragazzi con attività didattiche, ludiche, sportive, laboratoriali e teatrali, sempre rigorosamente in lingua inglese.

I genitori interessati avranno la possibilità di partecipare a uno dei due incontri seguenti:
– Webinar di presentazione che si terrà ONLINE il 26 aprile alle ore 18.30.
Per poter partecipare vi chiediamo gentilmente di registrarvi compilando il modulo al link che segue
https://forms.gle/ECL1N7kkJ3BGLhkVA

– Incontro in presenza che si svolgerà venerdì 5 maggio alle ore 18.30 (presso il teatro parrocchiale di Pontecchio Polesine in via Alighieri 40) .

Chi non potesse partecipare, ma fosse interessato a ricevere informazioni, può:
– visitare il sito di Esperienze Inglesi cliccando qui: https://www.esperienzeinglesi.com/english-experience-camps-in-italia/
– oppure contattare l’organizzatrice Cristina Campion (referente per il Camp) tramite telefono 349-4790849 o mail (englishcamp.pontecchio@gmail.com)

Confidando in una vasta partecipazione, vi salutiamo cordialmente!

Fantastica collabor

Documenti

Circolare n. 205

pdf - 664 kb