In un clima di fervente attesa, in prossimità delle vacanze natalizie, mercoledì 20 dicembre, presso la sala polivalente di Crespino si è svolto il Concerto di Natale coordinato dalla professoressa di musica Enrica Crepaldi

L’iniziativa ha visto la collaborazione delle scuole Primaria e Secondaria di Crespino che hanno condiviso questo momento piacevolissimo di festa e auguri presentando al pubblico un ricco programma di musiche e canti della tradizione natalizia.

Veri protagonisti dell’evento gli alunni della secondaria di primo grado che, sapientemente diretti, hanno accompagnato il canto con la musica suonata da tastiere, flauti dolci e percussioni. Entusiasta la partecipazione degli alunni della scuola primaria che per tutto il mese di dicembre si sono impegnati con lo studio e le prove dei brani assegnati dimostrando grande serietà e dedizione.

Molta l’emozione dei ragazzi, degli insegnanti, ma anche del pubblico presente in sala che ha espresso il suo sostegno e il suo gradimento con calorosi applausi.

Un sentito ringraziamento alla professoressa Crepaldi che con pazienza e professionalità ha saputo coinvolgere tutti i gli alunni dei due plessi in un evento “corale” davvero ben riuscito!