L’Istituto Comprensivo di Polesella e la scuola di lingue “The English Experience” di Norwich (UK), visto il successo dell’anno scorso, ripropongono il progetto educativo “English Camp” per l’estate 2024 che si svolgerà presso il plesso scolastico di Pontecchio Polesine dal 26 agosto al 6 settembre.

L’English Camp è una iniziativa rivolta ai giovani studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado, della durata di due settimane, che vede il coinvolgimento di uno staff di insegnanti ed animatori madrelingua inglese, impegnati circa otto ore al giorno a stimolare i ragazzi con attività didattiche, ludiche, sportive, laboratoriali e teatrali, sempre rigorosamente in lingua inglese.

I genitori interessati avranno la possibilità di partecipare a uno dei due incontri seguenti:

– webinar di presentazione che si terrà ONLINE il 5 aprile alle ore 18:30. Per poter partecipare vi chiediamo gentilmente di registrarvi compilando il RELATIVO MODULO, CLICCANDO QUI

Chi non potesse partecipare, ma fosse interessato a ricevere informazioni, può visitare il sito di Esperienze Inglesi al link:

oppure può contattare l’organizzatrice Cristina Campion (referente per il camp) al 349 4790849 o inviare una mail al seguente account englishcamp.pontecchio@gmail.com

Ricordiamo che questo progetto rientra nel percorso didattico di inglese a Pontecchio, consultabile qui.

Confidiamo in una vasta partecipazione!