I temi dell’incontro saranno l’Inglese, l’inclusione e la storia dei colori.

Ultimo appuntamento per le iscrizioni alla classe prima della scuola primaria di Bosaro, un’occasione per conoscere maestri, luoghi e offerta formativa. L’incontro avverrà Martedì 19 gennaio dalle 18e30 alle 19e30 per via digitale collegandosi via pc o smartphone/tablet, al seguente link https://meet.jit.si/bosaroprimaria .

A condurre l’appuntamento saranno maestra Lucia e Monica insieme ad alcuni alunni, che racconteranno una storia inventata e animata dal titolo “i colori della fantasia sono infiniti”. con interventi in Inglese di alcuni piccoli protagonisti. Ci si occuperà poi di mostrare le procedure per l’iscrizione, tra le proposte della primaria ricordiamo la possibilità di scegliere il tempo pieno senza compiti a casa, mensa con prodotti a km zero con pasti biologici e bilanciati con progetti di educazione alimentare, possibile pre e doposcuola, una didattica laboratoriale con supporti digitali e strumenti tecnologicamente avanzati, lo scuolabus gratuito per i non residenti in paese con la previsione di essere accolti dal prossimo anno da una scuola nuova, progettata e studiata per essere un gioiello in provincia in fatto di ambiente per la formazione.

Per informazioni e appuntamenti è attivo un numero telefonico dedicato raggiungibile anche via whatsapp, il 347 69 56 885 di Maestra Barbara, che invita tutti i genitori a conoscere e informarsi al meglio prima di una decisione così importante per i propri figli.