Il nostro Istituto comprensivo presenta con orgoglio alcune immagini dei nostri giovani talenti che hanno affrontato i Campionati studenteschi di BADMINTON ed ATLETICA in data 28 Aprile 2022.

Oltre agli ottimi traguardi raggiunti, ci teniamo ad osservare soprattutto l’abnegazione, la passione nello sport, la voglia di mettersi in gioco e soprattutto la grinta nel ripartire dopo i difficili anni della pandemia.

Grazie alle prof.sse Barbara Lugarini e Maria Graziella Nania che hanno consentito a rendere questa giornata così speciale!

Qui si seguito l’elenco degli alunni partecipanti ed alcune immagini dell’evento:

Squadra Crespino Badminton:
Mate Denisa, Poletti Silvia e Marigo Lawrence.

Squadra Polesella Badminton:
Marino Caterina, Matilde Pavanello, Bombonato Nicholas, Zampieri George, Giolo Mattia, Di Dio Thomas.

Squadra Pontecchio Badminton:
Nicolò Savioli, Matilde Padovan, Alice Padoan, Matteo Segradin

Atletica 3 maggio Cadetti:
Ghirotto Alessandro 80m ( terzo provinciale)
Segradin Matteo 1000m ( sesto)
Fontana Andrea salto in alto ( sesto)
Mantovani Matteo salto in lungo ( ottavo)
Cecchinello Gianluca vortex ( settimo)

Atletica 3 maggio Cadette:
Poletti Silvia ostacoli ( settima)
Moro Gaia 80 m piani (sesta)
Padoan Alice 1000m ( sesta)