AVVISO URGENTE PER I GENITORI

OGGETTO: Tracciamento casi COVID, attivazione DaD e Contatto referenti

A causa della difficile situazione sanitaria e dei numerosi casi che si registrano ogni giorno, al fine di organizzare al meglio il tracciamento e le misure di contenimento del COVID-19, siete pregati di comunicare la presenza di casi positivi o di contatto stretto direttamente ai referenti Covid del plesso frequentato da vostro/a  figlio/a (vedi elenco allegato)

Si informa che la DaD per il singolo alunno dev’essere richiesta in segreteria e sarà attivata:
– il giorno seguente per le domande ricevute entro le ore 13:30
– due giorni dopo per le domande ricevute oltre le ore 13:30

MODULI: Per effettuare la richiesta di DaD il nostro Istituto ha predisposto i rispettivi Moduli Google accessibili direttamente dal nostro sito alla pagina www.icpolesella.edu.it/richiestadad
Oppure navigando nel menu in alto, nell’area GENITORI – Richiesta DAD

PER LA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
Si prega di fornire ai figli una mascherina FFP2 da conservare sempre nello zaino nel caso si verifichi in classe una positività e sia così necessario indossarla.
N.B. Nel caso di frequenza con autosorveglianza per 10 giorni, la mascherina FFP2 dev’essere fornita dalle famiglie.

Inoltre il nostro Istituto comunica che, a causa della difficile situazione sanitaria e dei numerosi casi che si registrano ogni giorno, si pubblica qui la lista contenente i contatti dei referenti Covid, da contattare in caso di comunicazioni urgenti:

REFERENTI COVID: Lista dei contatti dei nostri referenti COVID