Sabato 4 giugno, al termine delle lezioni, i genitori e gli alunni delle classi quinte hanno salutato gli insegnanti nel giardino scolastico.
E’ stato un momento di affettuosa emozione fatto di foto, fiori e un generoso dono alla scuola.
Quest’ultimo è ormai diventato, per Pontecchio, una consuetudine. Ciò conferma ancora una volta quanto alle famiglie stia a cuore l’istituzione scolastica e il percorso formativo dei loro figli.
Il gradito regalo di strumenti utili alla didattica sarà condiviso fra i due ordini di scuola perché segna il passaggio delle ragazze e dei ragazzi al nuovo grado scolastico. Inoltre il plesso di Pontecchio è come una grande famiglia dove si condividono spazi, attrezzature e momenti didattici.