Nuova Modulistica Aggiornata

Pubblichiamo in questa sezione i nuovi moduli che sono in fase di definizione per l’anno corrente 2020/2021
A causa del Covid-19 è necessario apportare modifiche a molti moduli e documenti che, in questa sezione, pubblicheremo di volta in volta appena verranno definiti.

MODULISTICA | Fondazione comunitaria della Provincia di Lodi

Nuovo modulo: per assenza da scuola per motivi di salute NON connessi al Covid-19
Questo modulo va portato a scuola, insieme alla classica giustifica su libretto, nei casi di assenza per motivi di salute NON connessi al Covid-19

Dichiarazione di buona salute UNA TANTUM per l’inizio dell’anno scolastico (aggiornato)
Questo modulo va stampato, compilato e consegnato ai professori soltanto una volta all’inizio dell’anno scolastico. E’ un’autocertificazione in cui i genitori dichiarano che, all’inizio dell’anno scolastico, l’alunno/a è in buona salute.

Modulo per comunicazioni iniziali (recapiti e deleghe): SCUOLA PRIMARIA (aggiornato)
Modulo da stampare, compilare e firmare una sola volta ad inizio anno scolastico, specifico per gli alunni della scuola primaria. Lo si può consegnare agli insegnanti.

Modulo per comunicazioni iniziali (recapiti, deleghe, uscite autonome): SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
Modulo da stampare, compilare e firmare una sola volta ad inizio anno scolastico, specifico per gli alunni della scuola secondaria di I grado. Lo si può consegnare agli insegnanti.

NUOVO Patto di Corresponsabilità
Il nuovo Patto è integrato con regole e accorgimenti per affrontare insieme le difficoltà relative alla pandemia. Si prega i signori genitori di stamparlo, firmarlo e consegnarlo ai professori

Modulo per il rientro a scuola in caso di assenza inferiore a 5 giorni, valido come autocertificazione
Modulo da stampare, firmare e consegnare insieme alla consueta giustificazione sul libretto. Va compilato nei casi in cui l’alunno/a resta a casa per meno di 5 giorni e per motivi di salute che non rientrano nei sintomi (o ad esempio per impegni familiari)

Modulo per l’individuazione di studenti fragili
Modulo da stampare, compilare e firmare una sola volta ad inizio anno scolastico, soltanto per i genitori che ritengono necessario segnalare alla scuola che il proprio figlio/a potrebbe presentare particolari fragilità di salute.

Moduli per la SOMMINISTRAZIONE FARMACI
Documentazione sulla modulistica farmaci
Allegato 1 (genitori)
Allegato 2 (Pediatra)
Allegato 3 (Dirigente)

Modulo da compilare e consegnare agli insegnanti della classe, nel caso in cui l’alunno/a necessita di particolari attenzioni verso le allergie.