IC POLESELLA

Nuova Modulistica Aggiornata

Pubblichiamo in questa sezione i nuovi moduli che sono in fase di definizione per l’anno corrente 2021/2022
Questa pagina è soltanto un DUPLICATO della sezione MODULISITICA; realizzata per raccogliere in modo più rapido i principali moduli che possono servire alle famiglie.

MODULISTICA | Fondazione comunitaria della Provincia di Lodi

Nuovo modulo: per assenza da scuola per motivi di salute NON connessi al Covid-19 (a.a. 2021/22) – aggiornato il 23/09/21
Questo modulo va portato a scuola, insieme alla classica giustifica su libretto, nei casi di assenza per motivi di salute NON connessi al Covid-19

Dichiarazione di buona salute UNA TANTUM per l’inizio dell’anno scolastico (a.a. 2021/22)
Questo modulo va stampato, compilato e consegnato ai professori soltanto una volta all’inizio dell’anno scolastico. E’ un’autocertificazione in cui i genitori dichiarano che, all’inizio dell’anno scolastico, l’alunno/a è in buona salute.

Modulo per comunicazioni iniziali (recapiti e deleghe): SCUOLA PRIMARIA (a.a. 2021/22)
Modulo da stampare, compilare e firmare una sola volta ad inizio anno scolastico, specifico per gli alunni della scuola primaria. Lo si può consegnare agli insegnanti.

Modulo per comunicazioni iniziali (recapiti, deleghe): SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO (a.a 2021/22)
Modulo da stampare, compilare e firmare una sola volta ad inizio anno scolastico, specifico per gli alunni della scuola secondaria di I grado. Lo si può consegnare agli insegnanti.

Modulo uscita AUTONOMA per secondaria di I grado
Modulo aggiornato al 14 Settembre 2021: si prega di stampare, compilare e firmare una sola volta ad inizio anno scolastico.

Modulo per l’individuazione di studenti fragili
Modulo da stampare, compilare e firmare una sola volta ad inizio anno scolastico, soltanto per i genitori che ritengono necessario segnalare alla scuola che il proprio figlio/a potrebbe presentare particolari fragilità di salute.

Moduli per la SOMMINISTRAZIONE FARMACI
Documentazione sulla modulistica farmaci
Allegato 1 (genitori)
Allegato 2 (Pediatra)
Allegato 3 (Dirigente)

Modulo da compilare e consegnare agli insegnanti della classe, nel caso in cui l’alunno/a necessita di particolari attenzioni verso le allergie.

Restanti MODULI per genitori