IL GRUFFALO’ HA INCANTATO GLI ORSETTI.

Gli alunni della scuola dell’infanzia del paese sono stati accolti alla scuola primaria dalla maestra Mirca che attraverso una prima lettura animata ha condotto i futuri alunni allo scaffale della biblioteca scolastica dove hanno trovato “IL GRUFFALO’” che è stato il filo conduttore dell’attività pomeridiana.

Con una sapiente ed affascinante lettura animata che le bambine e i bambini hanno ascoltato in silenzio ammaliati dalla storia, il pomeriggio è continuato con la realizzazione di un quadretto raffigurante il protagonista del libro, quale ricordo della momento trascorso alla scuola primaria.

Grazie di cuore alle maestre Martina e Mirca e alle colleghe della scuola dell’infanzia sempre pronte a collaborare per il benessere e la crescita dei bambini.

—> Clicca qui per il link all’altro incontro di continuità fra Primaria e Secondaria di I grado

Ecco alcune splendide immagini dell’evento: