Saranno due gli appuntamenti per i bambini, e le loro famiglie, che devono iniziare la carriera scolastica per conoscere maestri, luoghi e offerta formativa della primaria di Bosaro. Si inizia LUNEDI 11 GENNAIO dalle 18 alle 19, e si replicherà MARTEDÌ’ 19 dalle 18e30 alle 19e30. Tra le novità numerose novità, la possibilità di scegliere il tempo pieno senza compiti a casa, mensa con prodotti a km zero con pasti biologici e bilanciati con progetti di educazione alimentare, lo scuolabus gratuito per i non residenti in paese, con la previsione di essere accolti dal prossimo anno da una scuola nuova, progettata e studiata per essere un gioiello in provincia in fatto di ambiente per la formazione.

Il link per connettersi nei due appuntamenti è il seguente https://meet.jit.si/bosaroprimaria

Per informazioni è attivo un numero telefonico dedicato raggiungibile anche via whatsapp, il 347 69 56 885 di Maestra Barbara, che invita tutti i genitori a conoscere l’offerta formativa inclusiva e innovativa della scuola di Bosaro.